Mi piace creare Strumenti educativi per stimolare i bambini e farli apprendere con il sorriso!

Piacere, sono Angela! Ho 29 anni e sono di Taranto. Ho vissuto per 5 anni in provincia di Torino, 1 anno a Verona, perciò posso parlarvi della mia esperienza in ambito educativo e pedagogico, in Puglia, in Piemonte e in Veneto ed ora abito nuovamente a Taranto, ma mi sposto in Giro per l’Italia per consulenze, formazioni e laboratori.

 Ho sempre amato i bambini e adoro il mio lavoro. Spesso mi trovo a fondere lavoro e passione: creo nel tempo libero, finalizzando i materiali che creo, sempre ad obiettivi, personalizzandoli per i bambini a cui sono rivolti e per ispirare colleghi e genitori. 

Da 4 anni ho scelto di aprire i primi profili social e così sono diventata la “Piccola Pedagogista Petulante”, detta anche la regina delle bottigliette.

Qualcuno ormai stenta a crederci, ma fondamentalmente son timida. Quotidianamente condivido spunti pedagogici, strumenti educativi creati con materiale di recupero, consiglio i libri che ritengo maggiormente utili per la formazione. Realizzo video rivolti a genitori e colleghi, al fine di diffondere la pedagogia. L’ambito che mi appartiene maggiormente è l’autismo, realtà a cui mi sono approcciata 10 anni fa, di cui ho la maggiore esperienza e per cui rivolgo la mia formazione.

💖  Mi occupo di sostenere famiglie, colleghi educatori e pedagogisti attraverso consulenze e corsi. 💻

🥰 Grazie per esser passato/a di qui! 💖

Mi occupo di: 

  • Corsi di formazione
  • Interventi educativi rivolti a bambini autistici
  • Consulenze pedagogiche
  • Laboratori

La mia formazione