I miei servizi

Consulenze pedagogiche:
Rivolte a genitori di bambini (fascia d’età 0-10 anni)
Genitori di bambini/ragazzi autistici, educatori scolastici e domiciliari, insegnanti di scuola dell’infanzia e persone autistiche.

Consulenza singola 47,00 euro.
Pacchetto di 3 consulenze 130 euro.
Pacchetto di 5 consulenze 200 euro. 

A partire dal 2 gennaio 2023, il prezzo delle consulenze salirà a 65 euro.


Il pedagogista che si occupa di consulenze genitoriali, ha la funzione di guidare e supportare uno o entrambi i genitori; offre uno spazio d’ascolto e lo aiuta ad osservare i bisogni del proprio bambino.

Il pedagogista non si sostituisce, ma accompagna i genitori nel loro difficile compito, fornendo strumenti concreti da mettere in pratica.
 Il compito del pedagogista non è quello di dare soluzioni pronte, ma di guidare ed accompagnare il genitore, trovando insieme la strategia educativa migliore per il proprio bambino. 
127896525_1294706917529837_7080666604328127884_n

Consulenze online

Qual è il vantaggio di affidarsi ad un professionista sul web? Si riducono le distanze ed i tempi. Il lavoro di consulenza è un lavoro di collaborazione tra professionista e cliente, perciò l'efficacia dell'intervento si baserà sulla motivazione e sulla spinta iniziale degli obiettivi e del cambiamento a cui si vuol mirare.

Tramite la consulenza pedagogica offro un approccio innovativo grazie a strategie e pratiche attive e calate su situazioni specifiche, che nascono a seguito di una relazione autentica che nasce tra me e chi usufruisce del servizio.

 

Svolgo formazioni in tutta Italia ed online. Organizzo laboratori per adulti e bambini, da sola e collaborando con altri professionisti.

Contatti

Leave this field blank